La brigata

Antonio Bufi
Chef

Antonio Bufi guida la brigata de Le Giare Bari. Chef geniale e irresistibile come il suo menu, trasporta nel piatto le sue scoperte visionarie all'insegna del gusto. Una sorpresa per i gourmet che avranno il piacere di assaporare i suoi piatti.

Lucia Della Guardia
Chef di Sala

Lucia Della Guardia ha uno spiccato senso dell'organizzazione e un gusto impeccabile. Lo scoprirete quando vi accoglierà in sala. Con il rigore che la contraddistingue e la sua affabile gentilezza, tutto sarà perfetto.

Valentina Ottobre
Sommelier

Valentina Ottobre è una profonda conoscitrice del regno del Vino. Le sue esplorazioni finiranno dritte nei vostri bicchieri, con somma soddisfazione. Per una breve anteprima dei vini naturali e biodinamici che vi consiglierà, vi aspettiamo alla Carta del Bere...

Le Giare Bari

Il Tempo ritrovato

Tre punte di diamante per Le Giare Bari.

Affidatevi alla perfetta accoglienza di Lucia Della Guardia, esplorate le suggestioni culinarie elaborate da Antonio Bufi e lasciatevi conquistare dai vini suggeriti da Valentina Ottobre.

Un trio davvero bene assortito per un ristorante gastronomico dal concept moderno e affabile. Un avamposto gourmet che si offre al vostro palato con un pizzico di briosa anarchia per guidarvi alla scoperta di un universo in cui il senso del gusto regna sovrano.

Grazie alle loro cure e ritroverete il piacere del tempo vissuto, dimenticando gli obblighi pressanti e abbandonandovi alla fruttuosa contemplazione latina.

L’amore della sintesi vi catturerà.

Sorry, the comment form is closed at this time.