Bere

Bere Bene è un atto consapevole, che assecondiamo con una vasta scelta di sapori (e saperi).
Un'arte che coltiviamo a Le Giare

Bere Bene

Sapori & saperi che si incontrano e si contaminano nella nostra cantina.

Dai saké ai fermentati elaborati da Lucia Della Guardia, alle birre artigianali, senza dimenticare una vastissima scelta di vini naturali, biologici e biodinamici provenienti da tutta Europa.

Non ci stanchiamo mai di esplorare l’universo del Bere e siamo lieti di aver attirato l’attenzione del Gambero Rosso, che nel 2017 ci ha assegnato le sue tre Bottiglie.

Vini

Bollicine, bianchi, rosati, rossi. Dall'Italia al Libano, passando per Francia, Austria e Germania. Il meglio dell'arte vinicola. La nostra vasta selezione di etichette vi stupirà!

Saké & distillati

La dolce armonia dei saké più raffinati vi conquisterà. E se poi vi vien voglia di provare quel liquorino delizioso consigliato dalla sommelier Valentina Ottobre...

Birre artigianali

Le Birre artigianali ci affascinano con la loro mousse compatta e i profumi unici di malto e di spezie. E le nostre hanno una marcia in più visto che sono Made in Puglia!

Una scelta di Cultura

L'universo del Bere

Un’offerta variegata ed in continuo aggiornamento, che vi invitiamo a consultare di frequente. Come? Non vi resta che prendere visione della nostra carta del Bere.

La carta del Bere
Per Bere Bene ogni GIorno

I principi del BB

Ci impegniamo a Bere Bene in ogni occasione, offrendovi una vasta selezione di bevande studiate per conquistare il palato abituandolo ad una grande varietà di sapori.

…Ogni buon liquore deve rapire l’olfatto prima di incantare il palato.
Aspettate che gli aromi abbiano raggiunto e impregnato gli organi preposti.
Solo allora, assaggiate…

 

Henri Joseph Séverin Babinski detto Ali-Bab, libera traduzione riferita al testo dedicato ai liquori, tratto dalla sua Gastronomie pratique (1907).
Un breve estratto  della ‘Bibbia della gastronomia francese’ dell’inizio del XX° secolo. Composta con spirito scientifico da un ingegnere polacco e rinomato gourmet, la guida in questione è un completo vademecum ideato per esplorare consapevolmente il gustoso mondo del sapore.

Sorry, the comment form is closed at this time.