Carta del bere

Le etichette che troverete a Le Giare Bari

La nostra cantina

Bere Bene è un vero e proprio culto, che professiamo con passione.

La nostra guida? La sommelier Valentina Ottobre, che cura l’offerta enologica destinata ad accompagnare le creazioni gourmet dello Chef.

Vini provenienti da ben quattro paesi diversi, bollicine (sia italiane che francesi), macerati, birre artigianali, distillati e liquori. Saké, sapori d’Oriente e profumi intensi. E non è tutto, perché la nostra cantina è davvero fornita.

Siete curiosi di scoprire il resto? Vi aspettiamo in sala!

Bere Bene a 360°

La vasta offerta di bevande che troverete a Le Giare Bari è stata selezionata secondo una serie di criteri ben precisi.

Nella terra del Vino

Nella terra del Vino saperi antichi e consapevolezza contemporanea si intrecciano in questa lista di eccellenze che si nutre della passione di agricoltori dall’animo fino.

Le etichette che puntellano la nostra Carta del Bere sono il frutto dell’impegno costante di artigiani che curano con amore i propri vigneti.

Vini naturali e biodinamici dalla composizione organolettica eccezionale, che apportano un ricco insieme di storie dritto nel bicchiere.

Sua maestà La Birra

Amiamo le birre artigianali, quelle composte con sapienza, a partire da miscele ricche, non pastorizzate, non filtrate.

Un prezioso nettare che dai micro-birrifici locali arriva sulla nostra tavola e si presta ad accompagnamenti inediti.

Qui & altrove

Per guidarvi nella scoperta di nuovi sapori, la nostra carta si inoltra nelle più prestigiose caves di Francia, dove lo Champagne regna sovrano.

Saremo felici di portarvi nel mondo incantato dei saké, dalle contrade lontane del paese del Sol levante, alla nostra amata Puglia.

Sapori liquidi

La Carta del Bere

Per Bere Bene ci affidiamo alla nostra Carta del Bere, che riporta quasi duecento referenze. Siamo fieri del nostro lavoro e lieti di presentarvi la carta che potrete trovare a Le Giare Bari. Non vi resta che raggiungerci per discuterne con la nostra sommelier e partire alla scoperta di gusti sopraffini.

La Carta del Bere

Sorry, the comment form is closed at this time.